Moto Running

Lunedì 1 Febbraio alle ore 19:30 andrà in onda "Moto Running", una trasmissione realizzata in collaborazione con il Motoclub Novara e la Mezza Maratona di S. Gaudenzio.

In occasione della ventesima edizione della Mezza Maratona di San Gaudenzio, in programma il prossimo 24 gennaio, A&M Media Division, ha deciso di celebrare tale importante avvenimento.
Infatti A&M Media Division, azienda con base in Vaprio d'Agogna, che da alcuni anni produce programmi televisivi a sfondo sportivo per il canale Sky nr. 148, in collaborazione con il Moto Club Novara, che da sempre supporta l'organizzazione dell'evento con i propri mezzi, ha deciso di realizzare una trasmissione televisiva che verrà programmata nei giorni immediatamente successivi all'evento, sul canale del pacchetto base Sky nr. 148 ed in streaming contemporaneo sul sito www.automototv.it.
Durante tale trasmissione dal titolo “Moto Running”, a cui parteciperanno alcuni esponenti del Moto Club Novara, con appositi servizi dedicati, verrà dato ampio spazio alla Maratona di San Gaudenzio ed a tutti i partner/sponsor che stanno supportando l'organizzazione nella realizzazione e buon esito di questo importante avvenimento per la città di Novara.
La data precisa della messa in onda del programma (che sarà corredato di alcune repliche per consentirne la visione al maggior numero di persone possibile), verrà comunicata ufficialmente nei prossimi giorni.
“””Sono molto contento della importante opportunità di visibilità televisiva che mi ha offerto l'amico Roberto Brusati di A&M Media Division in collaborazione con Franco Spazzapan del Moto Club Novara”””, afferma Alessandro Negri, deus ex-machina della organizzazione della Mezza Maratona di San Gaudenzio, “”” … vedere il nostro lavoro trasmesso su un canale importante del pacchetto Sky è motivo di orgoglio e di soddisfazione, oltre che di grande riconoscimento per tutti i partner che ci hanno aiutato nella realizzazione, sicuramente l'evento, come sempre, sarà anche quest'anno all'altezza delle aspettative per celebrare degnamente l'edizione del ventennale”””
Segnaliamo che all'evento sara' collegato il Campionato Nazionale di Mezza Maratona dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport che assegnerà i propri titoli in concomitanza con la Mezza Maratona di San Gaudenzio.