Free Break

Free Break - Non solo motori - il nostro nuovo focus incentrato su tutto quello che non riguarda il mondo del motorsport.
Free Break

Free Break - CODOS

Free Break dedicato al gruppo teatrale CODOS (Compagnia degli Oratoriani Sempreverdi). Fondata nel 1986 come una sfida tra amici, oggi il gruppo CODOS vanta all'attivo più di 30 rappresentazioni, la maggior parte commedie in quanto la voglia di divertire e divertirsi non è ancora venuta a mancare. La particolarità di questo gruppo è però la lingua delle loro rappresentazioni è il dialetto oltre che l'italiano. Leggi »

Free Break - "Quelli dell'Alcarotti"

Free Break dedicato alla cena organizzata dal club "Quelli dell'Alcarotti" lo scorso 8 Novembre. Alla cena hanno partecipato 130 appassionati che si sono riuniti per condividere la loro passione e per fare beneficenza tutti assieme. Oltre agli appassionati hanno preso parte alla cena alcuni esponenti del Novara Calcio tra i quali i due portieri David Da Costa e Francesco Pacini. Leggi »

Free Break - Perform Sport Medical Center

Il Free Break dedicato all'inaugurazione del Perform Sport Medical Center il 20 Ottobre 2016 a Bergamo! Ospiti speciali il difensore del Milan Gabriel Paletta, e gli attaccanti dell'Atalanta Andrea Petagna e Alejandro Gomez! Leggi »

Free Break - Premio UNVS "Umberto Barozzi"

Free Break dedicato al premio "Umberto Barozzi" organizzato dalla sezione di Novara UNVS nell'auditorium della sede della Banca Popolare di Novara il 10 ottobre 2016. Tra i premiati della serata la stella della pallavolo Eleonora Lo Bianco, l'ex campione di basket e attuale allenatore Romeo Sacchetti e l'ex attaccante del Novara Calcio Pablo Gonzalez. Leggi »

Free Break - Calcio Camminato

Eccovi il Free Break dedicato all'esibizione di "Walking Football" tenutasi a Novarello il 17 settembre 2016 e organizzata dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione "U. Barozzi" di Novara. Leggi »

Free Break - Allea Run

Eccovi l'anteprima del primo speciale, dedicato all'Allea Run, gara podistica non competitiva di beneficenza a favore dell'associazione Neo-N Reparto Terapia Intensiva dell'Ospedale di Maggiore di Novara erano presenti alcuni esponenti del Novara Calcio e dello sport novarese! Leggi »