Chi Siamo

A&M Media Division, branch della società Associated & Management Srl, realizza da quasi quattro anni (grazie all’inserimento nello staff di Daniela Franchitti e Filippo Mingardi, giornalisti da anni inseriti nel settore dei motori, dalle due alle quattro ruote, dal racing al prodotto) programmi televisivi, producendo alcuni format basati su quelle discipline del motorsport che ancora non hanno dai media tradizionali, la giusta attenzione, analizzandone ogni aspetto per poterne potenziare la formula comunicativa e divulgativa.

La qualità delle nostre produzioni e la professionalità del nostro lavoro ci ha consentito di fare un ulteriore passo avanti e migliorare ulteriormente, con un investimento di rilievo.

Infatti sulla base di un recente accordo, la nostra azienda ha acquisito la gestione completa della produzione di tutta la programmazione inerente al settore “moto moderne” del canale AutomotoTV.

Tutti i nostri format sono trasmessi dal canale tematico AUTOMOTOTV, presente al nr. 148 del pacchetto base SKY, canale che offre anche l’opportunità ai telespettatori di godere dei nostri format utilizzando lo streaming sul sito www.automototv.it!

Dall’esperienza maturata nel settore giornalistico e nella produzione televisiva, la nostra azienda garantisce strategia di comunicazione di alto livello, e potenzia il binomio sinergico tra televisione e internet, che rappresenta ad oggi il più potente mezzo divulgativo.

Per la realizzazione delle produzioni (che viene sempre svolta autonomamente dalla raccolta pubblicitaria alla realizzazione del file per la messa in onda) A&M coinvolge professionisti del settore:

·         Regista

·         Operatore di regia

·         Fonico

·         Assistente di regia

·         Assistente di produzione

·         Shooting fotografico

·         Montatori per la post production

In modo da dare al canale il prodotto finito pronto per la messa in onda.